TRAMA

« Older   Newer »
  Share  
God.
view post Posted on 5/6/2012, 18:43




« The road so far. »



Da tempo ormai la terra era circondata da mille pericoli. Per gli umani non c'era più scampo. Ovunque volessero rifugiarsi non vi era più pace per loro, perché creature oscure incombevano sulla loro incolumità. Sempre più sparizioni e omicidi inspiegabili mettevano a repentaglio la vita di decine di cacciatori addestrati sin da una fragile età affinché proteggessero la terra. A tali massacri si sono aggiunti non molto tempo fa i demoni, che insieme alle porte infernali aperte ormai ovunque, hanno portato con loro una guerra apocalittica sulla terra. Il mondo fino ad allora conosciuto era in grave pericolo, e nessuno era in grado di gestire la fine di tutto.
Quando Lucifero fu risvegliato e liberato dalla sua gabbia, i demoni presero il controllo di gran parte del mondo, impossessandosi di gran parte degli umani inconsapevoli della minaccia. I sette peccati capitali si occuparono della restante popolazione, portandoli con l'inganno a peccare sempre di più. Così, la poca fetta di umani ancora puri, si diede ad azioni violenti, distruggendo tutto ciò che di buono c'era ancora sulla terra. L'intero globo divenne un campo minato. Guerre, pestilenze e morte ovunque l'uomo mettesse piede. La scomparsa di Dio dal paradiso d'altronde, mise in grande difficoltà la schiere celesti, ormai andate in tilt a causa dell'imminente apocalisse. Tramiti, profeti e cacciatori si diedero alla clandestinità, vagando nella vana speranza di un posto sicuro dove accamparsi e vivere felicemente ciò che restava della loro esistenza.
La maggior parte degli angeli scese sulla terra, così come fece i quattro cavalieri dell'apocalisse pronti a spazzar via ciò che restava. La Terra, ormai rasa al suolo, ha perso qualsiasi punto di appoggio. L'unico posto ancora in piedi sembra restare proprio quello da cui tutto ebbe inizio. Brighton, una grande metropoli inglese, da dove Lucifero fu liberato, divenne culla per creature di ogni portata. Alcune pronte a spazzare via il male e ripristinare il mondo umano, altre invece abili nel distruggere anche la poca umanità restante. Cacciatori di tutto il globo, di ogni nazionalità e credenza accorsero in questa città, pronti a lottare contro colui che ha dato inizio alla distruzione totale: Satana.
Ma Lucifero, così come il suo opponente, Michael – il primo arcangelo – trovarono presto una profonda difficoltà nel portare avanti la loro promessa guerra. Vi era un impedimento profondo, una limitazione che Dio aveva messo lungo il loro cammino affinché l'umanità avesse ancora una speranza di salvezza. Entrambi dovevano ricorrere ai loro promessi tramiti, ormai sperduti. Due fratelli provenienti da una nobile stirpe apparentemente scomparsa. La loro ubicazione è tutt'ora sconosciuta, perché qualcuno o qualcosa continua a proteggerli. Riusciranno Lucifero e Michael ad avere il consenso dei loro tramiti? Riusciranno compiere ciò che è stato scritto? Nessuno lo sa. In tanto la guerra è ancora là, ovunque. Per le strade. Nei cuori dei sopravvissuti. E' in me, e in te ed in noi tutti.


CITAZIONE
Trama liberamente ispirata al telefilm Supernatural.

 
Top
0 replies since 5/6/2012, 18:43   119 views
  Share